Festa del papà: un biglietto speciale

Con questo articolo scopriamo insieme come creare un biglietto davvero speciale e personalizzato per stupire tutti i papà nel loro giorno speciale. Un regalo fatto con il cuore, vale più di mille oggetti e allora non ci resta che metterci subito a lavoro per costruire un bellissimo biglietto interattivo, tutto da leggere e scoprire passo […]

Con questo articolo scopriamo insieme come creare un biglietto davvero speciale e personalizzato per stupire tutti i papà nel loro giorno speciale. Un regalo fatto con il cuore, vale più di mille oggetti e allora non ci resta che metterci subito a lavoro per costruire un bellissimo biglietto interattivo, tutto da leggere e scoprire passo dopo passo. Ecco cosa serve:

Il primo step è scegliere il colore della base del nostro biglietto e poi il colore del cartoncino che useremo come copertina.

Scegli una frase da scrivere sulla cover e rendila speciale e coloratissima con i pennarelli GIOTTO.

Per l’interno del biglietto disegna un albero di cuori e lascia andare la fantasia per creare delle dediche e frasi d’affetto per il papà da scrivere al loro interno.

Ricopri ogni cuore da uno strato di pastelli a cera.

Infine ricopri con la tempera metal mixata con del sapone liquido per creare uno strato removibile, nascondendo così un dolce pensiero tutto da scoprire.

Segui il tutorial di Diario Creativo e dai vita al tuo biglietto speciale step by step.

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti