Partner

BAM – Biblioteca degli Alberi Milano

BAM – Biblioteca degli Alberi Milano
F.I.L.A. è partner di BAM - Biblioteca degli Alberi Milano – un progetto di Fondazione Riccardo Catella – uno dei player culturali e luoghi più rappresentativi del capoluogo lombardo con una visione di ampio respiro dedicata allo sviluppo di una città sempre più smart, inclusiva e sostenibile. E così GIOTTO, love brand dell’azienda, sarà a fianco di grandi e piccoli durante i BAM Season Day, le giornate di festa ideate per celebrare l’alternarsi delle stagioni promosse da BAM - Biblioteca degli Alberi Milano. Per ulteriori informazioni visita https://bam.milano.it/

Partner

Città della Scienza

Città della Scienza
F.I.L.A. è partner della Città della Scienza di Napoli, il primo Science Centre italiano. Intento comune è fornire alle nuove generazioni i migliori strumenti per la crescita emotiva e intellettuale attraverso approcci innovativi che pongano al centro la creatività e l’interesse per l’attività scientifica. Una collaborazione che vede scendere in campo GIOTTO, il love brand dell’azienda, in qualità di Colore Ufficiale di tutte le Attività Educational di Città della Scienza. Per ulteriori informazioni visita il sito.

Partner

TEATRO ALLA SCALA

TEATRO ALLA SCALA
La collaborazione tra il famoso Teatro alla Scala di Milano e F.I.L.A è molto stretta. GIOTTO è Colore Ufficiale delle tante attività dedicate ai più piccoli.

Partner

Museo degli Innocenti

Museo degli Innocenti
Continua il sostegno di F.I.L.A. all’Istituto degli Innocenti di Firenze. La collaborazione prevede diverse attività laboratoriali realizzate dal MUDI, nell’ambito della sua attività “la Bottega dei Ragazzi”, visite guidate, attività dedicate alle famiglie con bambini e laboratori gratuiti per classi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Inoltre, in loco, è presente “La Storia nella Matita”: l’esclusiva installazione che vuole essere il punto di incontro tra passato e futuro. L’opera prevede un grande libro sul quale i visitatori possono imprimere suggestioni e ricordi utilizzando un oggetto senza tempo, la matita, e lasciare così traccia del proprio passaggio con un messaggio o un disegno, entrando a far parte della storia di questo luogo che dal 1400 è custode dei diritti dell’infanzia e dei ragazzi e che condivide con F.I.L.A. l’impegno alla loro tutela. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del Museo degli Innocenti.

Partner

MUS.E

MUS.E
F.I.L.A., con il suo brand GIOTTO supporta le iniziative che il Museo dei Ragazzi di Firenze organizza per i bambini e le loro famiglie, all’insegna della scoperta, del gioco e del colore.

Partner

MUBA

MUBA
F.I.L.A. sostiene da anni, con il marchio GIOTTO, i laboratori didattici di MUBA, il Museo dei Bambini di Milano, per le scuole e i bambini nella veste di sponsor didattico.

Partner

La Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia
GIOTTO è Colore Ufficiale delle attività Educational della 58. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia e mette a disposizione dei piccoli artisti gli album e le carte di alta qualità firmate CANSON e tutto il materiale utile a dar forma alla creatività.