Idee creative per i più piccoli

Fantasia senza limiti Una delle cose che più amiamo dei bambini è sicuramente la loro inesauribile voglia di fare e di imparare. Ma come si può gestire al meglio la curiosità dei più piccoli? Soprattutto in un periodo in cui i momenti di svago e socializzazione con i propri amici sono limitati o del tutto […]

Fantasia senza limiti

Una delle cose che più amiamo dei bambini è sicuramente la loro inesauribile voglia di fare e di imparare. Ma come si può gestire al meglio la curiosità dei più piccoli? Soprattutto in un periodo in cui i momenti di svago e socializzazione con i propri amici sono limitati o del tutto assenti! Giotto Be-bè e Didò corrono in vostro soccorso con tanti divertentissimi tutorial per dare sfogo alla fantasia di grandi e piccini senza alcun limite. Modellare, colorare, creare giochi personalizzati, sono attività divertenti e allo stesso tempo educative, oltre che una perfetta alternativa all’eccessiva esposizione a strumenti digitali. Aiutano ad arricchire il percorso di crescita dei più piccoli, calmarli e liberare la mente.

Via libera alla creatività

Giochi con i numeri, disegni coloratissimi, idee per lavoretti e decorazioni a tema… questo e molto altro vi aspetta nei nostri tutorial in compagnia di Giotto Be-bè e Didò. Tanta creatività, tanto divertimento e un pizzico di immaginazione: il successo è assicurato. Pronti per imparare insieme? Scorrete la pagina, scegliete il tutorial che più vi interessa (noi vi consigliamo di provarli tutti) e cliccate play per iniziare il divertimento!

Il primo quadretto non si scorda mai

La ruota dei colori

Didò Secchiello Fattoria: Pecorella

Didò Secchiello Fattoria: Gallinella

Didò Secchiello Fattoria: Paperotto

Didò Secchiello Fattoria: Maialino

Didò Secchiello Fattoria: Mucchetta

Didò Secchiello Fattoria: Coniglietto

Didò Tuttocolori: L’uccellino

Didò Tuttocolori: La libellula

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Guide & Tutorial
Quilling: strisce di colore e fantasia
Avete mai sentito parlare di quilling? Forse non conoscete questo nome, ma vi è già capitato di me
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti