GIOTTO Supermina è il pastello amato da mamme, insegnanti e bambini!

Merito delle mine più grandi e più facili da impugnare.
Dei colori più ricchi, intensi e vivaci, in 40 tonalità.
Della maggiore durata, grazie alla formula che rilascia la giusta quantità di colore
Della loro natura sostenibile, in legno di cedro della California certificato PEFC.

Siamo #natipercoloraredipiù!

GIOTTO_Supermina_LandingPage_matita+green

I pastelli GIOTTO Supermina sono realizzati con legno Cedro della California proveniente da foreste soggette a rigidi protocolli di sostenibilità, nel rispetto della natura, per garantire la tutela della flora e della fauna. La filiera è controllata e tracciabile in ogni passaggio, dall’albero al prodotto finito che arriva nelle mani dei consumatori, dallo stabilimento produttivo al rivenditore (PEFC - Programme for the Endorsement of Forest Certification). Le vernici utilizzate per colorare il legno sono a base d’acqua, senza solventi, per una maggiore sicurezza dei nostri dipendenti e per ridurre l’impatto ambientale.

REGOLAMENTO

#Natipercoloraredipiù è una chiamata alla creatività per tutti gli amanti di Giotto Supermina!

Sapete chi non ha resistito ai nostri pastelli colorati?
I mitici e simpaticissimi Luì e Sofì dei Me contro Te!
Lasciatevi ispirare dalla loro creatività e dai nostri video sul canale TikTok @giotto_fila e divertitevi a creare le vostre vignette!

Non vi resta che:

  • scattare una foto o realizzare un breve video con protagonisti il disegno da voi realizzato e i pastelli Giotto Supermina,
  • seguire le pagine social @giotto_fila su TikTok e/o Instagram
  • e pubblicare il post o il video sui vostri account social con l’hashtag #natipercoloraredipiù.

Non vediamo l’ora di scoprire gli sketch più originali e più colorati!

TEMPISTICHE

  • Saranno presi in considerazione solo i contenuti pubblicati tra il 23 gennaio 2023 e il 28 febbraio 2023, giorno di conclusione della campagna.

REQUISITI

  • Saranno presi in considerazione i post con immagine singola, le gallery e i reel/video pubblicati da account pubblici con gli hashtag #natipercoloraredipiù o #natipercoloraredipiu.
  • I contenuti pubblicati da account privati non potranno partecipare.
  • Ogni account social, sia su Instagram che su TikTok, può presentare più di una vignetta.
  • La condivisione dei post e dei video con l’hashtag di campagna sottointende che l’utente acconsente alla ricondivisione e concede a F.I.L.A. il diritto di utilizzare il contenuto in tutti i canali di comunicazione social&digital e anche per scopi promozionali correlati al prodotto GIOTTO Supermina.
  • In caso di utilizzo dei contenuti da parte di F.I.L.A., l’azienda si impegna a menzionare e a taggare gli account che li hanno creati.
  • I contenuti delle vignette ritenuti non rispondenti agli obiettivi di campagna, non in linea con il codice etico di F.I.L.A. e che presentano un linguaggio volgare e inappropriato non saranno presi in considerazione.
  • I soggetti delle vignette dovranno essere originali e non dovranno riprodurre quelli già diffusi dal marchio GIOTTO o proposti dagli influencer coinvolti o da altri utenti.
  • Nel caso di due vignette uguali sarà presa in considerazione soltanto quella pubblicata per prima.
  • Le immagini e/o i video non devono contenere prodotti di altri marchi o riferimenti ad altri marchi diversi da GIOTTO Supermina e i post con tag ad altre pagine e/o account social non potranno essere presi in considerazione.
  • Agli utenti che mostreranno la propria immagine o l’immagine di altre persone nei loro contenuti, F.I.L.A. richiederà la compilazione e la firma di una liberatoria da parte di entrambi i genitori in caso di soggetti minorenni e da parte dei soggetti presenti nel post/video in caso di maggiorenni, al fine di essere autorizzata a ricondividere tali immagini sui canali social del marchio Giotto e sul sito dedicato alla campagna “GIOTTO Supermina, Nati per colorare di più”
  • F.I.L.A. precisa che non si tratta di un concorso a premi, ma di un’iniziativa di engagement della community. Pertanto, gli autori delle vignette pubblicate e condivise non potranno far richiesta di premi e altri tipi di riconoscimenti, anche di natura economica.