#MAISENZAGIOTTO Contest
#MaiSenzaGIOTTO. GIOTTO premia il tuo ritorno a scuola!
Per un ritorno a scuola creativo e fortunato, partecipa al nostro contest sulla pagina
Instagram @giotto_fila e prova a vincere uno dei 10 cofanetti GIOTTO in palio!
“#MaiSenzaGIOTTO. GIOTTO premia il tuo ritorno a scuola!” è un concorso a premi organizzato su Instagram da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A con il suo marchio GIOTTO sulla pagina Instagram ufficiale @giotto_fila e si rivolge ai consumatori finali, residenti o domiciliati sul territorio italiano ed iscritti a Instagram prima dell’inizio e pubblicizzazione del concorso.
Il concorso avrà inizio lunedì 5 settembre 2022 alle ore 10.00’.00’’ e si concluderà domenica 2 ottobre 2022 alle ore 23.59’.59’’.
COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso, con in palio 10 cofanetti GIOTTO, la prestigiosa valigetta in legno in edizione limitata con 94 pastelli Giotto, 6 matite grafite in diverse gradazioni e il segnalibro Giotto, gli utenti dovranno seguire il profilo Instagram @giotto_fila e mettere like e commentare almeno uno dei 4 post che saranno pubblicati ogni lunedì del mese di settembre 2022.
Saranno ritenute valide le azioni effettuate nei seguenti periodi:
- 1° post: dal 05/09/2022 ore 10.00’.00” al 11/09/2022 ore 23.59’.59’’
- 2° post: dal 12/09/2022 ore 10.00’.00” al 18/09/2022 ore 23.59’.59’’
- 3° post: dal 19/09/2022 ore 10.00’.00” al 25/09/2022 ore 23.59’.59’’
- 4° post: dal 26/09/2022 ore 10.00’.00” al 02/10/2022 ore 23.59’.59’’
- Nel caso di più commenti di un utente sotto lo stesso post, quest’ultimo avrà soltanto un titolo di partecipazione all’estrazione finale dei premi, mentre potrà acquisirne altri mettendo like e commentando i post che saranno pubblicati nelle date indicate sopra, fino a un massimo di 4 titoli per utente. Si precisa che ciascun partecipante potrà partecipare per tutti i periodi previsti, a condizione di avere rispettato le regole previste per ciascun periodo, ma potrà comunque aggiudicarsi al massimo un solo premio in occasione dell’estrazione finale.
- Il Partecipante non avrà diritto a partecipare all’estrazione qualora:
- il commento pubblicato risulti contrario all’ordine pubblico, al buon costume, alla morale, lesivo dell’immagine di terzi o del Promotrice o violi diritti di privativa riferibili a terzi;
- il commento non rispetti le regole di Instagram;
- a seguito di verifica risultasse aver partecipato con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento del Concorso;
- il profilo Instagram personale o degli amici taggati non siano pubblici o siano soggetti a “shadowban” da parte di Instagram e, pertanto, non sarà possibile acquisire il commento richiesto;
- avesse partecipato in violazione alle norme previste dal presente Regolamento
- avesse citato altri brand.
ESTRAZIONE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI
- L’estrazione dei premi avverrà entro il 31 ottobre 2022 per i partecipanti del 1°, 2°, 3° e 4° periodo.
- Le estrazioni saranno effettuate in presenza di un Notaio o di un Funzionario camerale e si individueranno n.10 vincitori e n.10 riserve che subentreranno in caso di inadempienza e/o irreperibilità del primo estratto.
- I vincitori saranno personalmente informati con messaggio privato su Instagram e saranno invitati a rispondere, nei termini e modi comunicati, per prendere contatti per la consegna del premio.
- Rispondendo al messaggio, il partecipante dovrà indicare tutti i richiesti e i dati anagrafici personali ed allegare copia del documento di identità, per la verifica dei requisiti necessari alla partecipazione (residenza/domicilio in Italia): in caso di soggetto minorenne, sarà necessario che il rispettivo tutore legale invii anche i propri dati ed il proprio documento di identità. La vincita sarà confermata solo dopo la verifica dei predetti dati.
- I premi in palio non sono convertibili in denaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi alternativi anche di minor valore.
Solo in caso di necessità sopravvenuta, i premi previsti potranno essere sostituiti dal Promotrice con beni differenti, di valore analogo o superiore.
- La Promotrice non sarà responsabile dell’eventuale mancata consegna del premio per l’indicazione errata dell’indirizzo da parte del vincitore e/o per disguidi postali a lui non imputabili.
- Il premio sarà reso disponibili entro il termine di 180 giorni dal termine del concorso.
- Qualora il premio risultasse non richiesto o non assegnato, diversamente dal caso di espressa rinuncia, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Veronesi.