Coloriamo insieme Beautiful Gallery Finalmente anche a Milano dal 27 novembre 2021 al 10 marzo 2022

Beautiful Gallery è la casa di un nuovo modo di vivere l’arte, in maniera totalmente immersiva, dove il visitatore acquista un ruolo centrale: è a tutti gli effetti il protagonista di un’esperienza interattiva unica nel suo genere. Dopo il successo di Bologna, Beautiful Gallery arriva anche a Milano. Dal 27 novembre 2021 al 10 marzo 2022 (in […]

Beautiful Gallery è la casa di un nuovo modo di vivere l’arte, in maniera totalmente immersiva, dove il visitatore acquista un ruolo centrale: è a tutti gli effetti il protagonista di un’esperienza interattiva unica nel suo genere.

Dopo il successo di Bologna, Beautiful Gallery arriva anche a Milano. Dal 27 novembre 2021 al 10 marzo 2022 (in via Bergognone 26) i milanesi potranno vivere un nuovo percorso esperienziale. La mostra Admission to Be Yourself è un concentrato di luci, suoni e colori per dare ai visitatori la possibilità di “liberarsi” ed essere se stessi.

Potranno farlo in una stanza completamente bianca che potranno colorare dando sfogo alla loro creatività grazie al supporto di LYRA Graduate Mark All, la nuova linea di marcatori permanenti a tempera di LYRA Graduate. Luminosi, creativi, ispiranti: i compagni perfetti per questa avventura creativa.

Vi aspettiamo!

***

Dal 27 novembre 2021 al 10 marzo 2022

Via Bergognone 26, Milano

Info e prenotazioni su https://beautifulgallery.it

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Eventi & Concorsi
#MyDasSmart2023: partecipa al contest!
Per tutti voi che amate modellare con colore e creatività, c’è una news imperdibile. Volete scop
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti