DIVERTIMENTO IN FORMATO EXTRA LARGE!
AL MUBA DI MILANO TORNANO I DIDÒLAB
Dal 25 aprile al 5 maggio.
Iscrizioni aperte sul sito del Museo dei Bambini di Milano.
È tempo di DidòLab! Al MUBA - Museo dei Bambini di Milano, torna protagonista il mitico Didò in formato maxi: una montagna di morbidissima e colorata pasta Didò, tutta a disposizione di bambine, bambini e della loro fantasia.
Didò - un prodotto a base di ingredienti completamente naturali (farina, acqua, sale) - accompagna da 40 anni la creatività dei più piccoli e delle più piccole. Le attività svolte durante i DidòLab sono studiate per stimolare la manipolazione e l’immaginazione, insegnando i primi concetti di tridimensionalità. Vasche colme di Didò colorato arrivano direttamente dalla fabbrica di FILA - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini - a Rufina per portare agli ospiti del MUBA un divertimento unico nel suo genere e in formato maxi, che riempie cuori e mani. Anche i colori della pasta per giocare sono unici grazie al recupero “creativo” del materiale prodotto durante la fase di lavorazione e cambio colore.
Un’esperienza fuori misura per allenare la fantasia e imparare divertendosi,dal 25 aprile al 5 maggio. Le iscrizioni sono aperte sul sito di MUBA, fino a esaurimento posti.
Ci vediamo ai DidòLab!
Info e prenotazioni www.muba.it
Età:
per bambine e bambini dai 2 ai 7 anni
Orari:
25, 26, 27, 28 aprile e 1, 4, 5 maggio con turni di ingresso alle ore 10:00 | 11:30 | 14:30 | 16:00
2 e 3 maggio unico turno di ingresso alle ore 17:00
Costi
Costo a persona (bambine/i e adulti): 9 euro