Tornano i laboratori con il Didò in formato extra large.
Dal 2 al 10 dicembre.
Iscrizioni sul sito del Museo dei Bambini di Milano
Il 2023 sta per concludersi, ma l’anno non poteva volgere al termine senza uno degli eventi più amati e richiesti: l’edizione invernale della Didòweek, dal 2 al 10 dicembre al MUBA, il Museo dei Bambini di Milano.
Protagonista assoluto il Didò, la pasta per giocare italiana e 100% naturale – farina, acqua e sale i suoi ingredienti – nella sua versione extra large.
Vasche colme di Didò colorato arrivano direttamente dalla fabbrica di FILA a Rufina (FI) per portare agli ospiti del MUBA un divertimento in formato maxi. Anche i colori della pasta per giocare saranno unici grazie al recupero “creativo” del materiale prodotto durante la fase di lavorazione e cambio colore messa a disposizione per questi laboratori speciali.
Matasse di pasta colorata da lavorare e aree in cui sentire il morbido tocco del Didò camminando a piedi nudi, per una sperimentazione sensoriale unica. Ad accompagnare i bambini in questa attività “fuori misura” e renderli piccoli artigiani creativi, tanti strumenti per modellare e creare.
I prossimi appuntamenti si terranno dal 2 al 10 dicembre e le iscrizioni sul sito www.muba.it si sono appena aperte.
Info e prenotazioni www.muba.it
Età:
per bambine e bambini dai 2 ai 7 anni
Orari
Giorni feriali: ore 17.00
Sabato, domenica e festivi: 10.00 | 11.30 | 14.30 | 16.00
Costi
Costo a persona (bambini e adulti): 9 euro