Gioca e vinci con Didò e Giotto be-bè

Divertiti, gioca e vinci con Fila! Colora, modella, stimola la fantasia dei più piccoli in compagnia di Didò e Giotto be-bè e goditi la sorpresa che abbiamo riservato per te con il concorso GIOCA E VINCI IL MAXI CASTELLO! Con Didò e Giotto be-bè non ci si annoia mai! Matite, pennarelli, pastelli a cera, pasta […]

Divertiti, gioca e vinci con Fila!
Colora, modella, stimola la fantasia dei più piccoli in compagnia di Didò e Giotto be-bè e goditi la sorpresa che abbiamo riservato per te con il concorso GIOCA E VINCI IL MAXI CASTELLO!

Con Didò e Giotto be-bè non ci si annoia mai! Matite, pennarelli, pastelli a cera, pasta per giocare e molto altro ancora, pensati per bambini già dai due anni pronti a imparare con facilità e in totale sicurezza. Sempre al tuo fianco per stimolare la creatività, far crescere il talento e rispondere alla continua curiosità e ai mille stimoli dei più piccini. I due marchi più amati dai bambini tornano anche quest’anno insieme per proporre un grande concorso al consumo in esclusiva per i negozi al dettaglio.

Acquistando un prodotto a marchio Didò o Giotto be-bè riceverai dal tuo rivenditore di fiducia una cartolina gratta e vinci. Grattando la cartolina, scoprirai subito se sei tra i fortunati vincitori del premio o se dovrai ritentare al prossimo acquisto!

Trova QUI il rivenditore Didò e Giotto be-bè più vicino a te, partecipa al concorso e prova a vincere il maxi castello da colorare. Buona fortuna!

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
5/5
Potrebbero interessarti
Eventi & Concorsi
#MyDasSmart2023: partecipa al contest!
Per tutti voi che amate modellare con colore e creatività, c’è una news imperdibile. Volete scop
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti