#MyDasSmart2023: partecipa al contest!

Se tra le vostre passioni o i vostri hobby c’è il modellaggio, non potete non conoscere la linea DAS Smart: la nuova pasta da modellare polimerica e termoindurente da cuocere in forno, 100% made in Italy. Ideale per la creazione di murrine, gioielli e piccoli lavori unici nel loro genere e resistenti. Ogni lavoro creato con DAS Smart è un ricordo speciale, indelebile nel tempo.

La pasta da modellare e cuocere in forno DAS Smart è facile da manipolare e ha una struttura super versatile che la rende perfetta anche per i lavori di alta precisione. Inoltre, la sua compattezza permette un’ottima resistenza e garantisce l’invariabilità della forma e la tenuta dei dettagli sia prima che dopo la cottura. Sapete qual è la marcia in più? I colori!

DAS Smart è disponibile in 45 colori studiati con l’aiuto di esperti color designer. Nello specifico sono presenti 33 colori classici, 4 colori glitter, 4 colori metallizzati e 4 colori effetti speciali, vivaci e moderni, tutti combinabili fra loro che non cambiano dopo la cottura e mantengono il loro tono.

Ti piacerebbe creare un nuovo colore con DAS Smart e farlo conoscere a tutto il mondo? Quest’estate puoi farlo con #MyDasSmart2023, il contest che invita gli appassionati delle paste polimeriche di tutto il mondo a creare un nuovo colore mixando i 33 colori classici DAS Smart, e a dargli un nome. Il migliore entrerà in commercio nel 2023. L’ideatore del nuovo colore di DAS Smart potresti essere proprio tu!

Per ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata alla CHALLENGE sul nostro sito fila.it

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
4/5
Potrebbero interessarti
Eventi & Concorsi
Evviva la DidòWeek
Evviva la DidòWeek Al MUBA 9 giorni di gioco condiviso in formato extra large: dal 3 all’11 dicem
Eventi & Concorsi
PONGO NIGHT – XMAS EDITION
PONGO NIGHT – GIOCHIAMO A MODELLARE XMAS EDITION Il 25 novembre al MUBA Il 25 novembre è previsto
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti